BARDONECCHIA

AL SUMMER CAMP DEVI PORTARE CON TE

AVVISO IMPORTANTE - VACCINAZIONI

Potranno partecipare ai soggiorni estivi e summer camp solo i minori che risultino in regola con le disposizione in materia di prevenzione vaccinale.

Il dipendente in fase di iscrizione dovrà mettere il flag su un box nel quale dichiara che il minore risulta in regola con le disposizioni in materia di prevenzione vaccinale di cui al D.L. n.73/2017 convertito in Legge 31 luglio 2017 n.119”

In caso di assegnazione del posto, per confermare la partecipazione, è necessario caricare a sistema la scheda sanitaria compilata e firmata dal medico curante.

Al momento della partenza, la scheda sanitaria, compilata integralmente, dovrà essere consegnata in originale unitamente al foglio notizie.

Nel caso in cui, nel periodo intercorrente tra il caricamento a sistema della scheda sanitaria ed il momento della partenza, dovessero verificarsi importanti e significative variazioni sullo stato di salute del minore, sarà responsabilità del genitore produrre una nuova scheda sanitaria debitamente compilata e firmata dal medico curante

Abbigliamento e Dotazioni

I partecipanti al Summer Camp di Cesenatico e Piani di Luzza indosseranno capi e biancheria personali. Si suggerisce un guardaroba sportivo, adeguato alla durata e alle differenti caratteristiche climatiche dei due Soggiorni e alle attività proposte. Inoltre è richiesto ai partecipanti di portare la seguente dotazione specifica:

1 zaino per le escursioni; 1 borraccia; 1 paio di scarpe da ginnastica; 1 paio da trekking con caviglia alta (solo nel caso di Piani di Luzza); 1 paio di sandali o ciabatte di plastica (per attività di mare e/o piscina); 2 costumi da bagno; 1 cappellino; 1 cuffia per piscina; 1 beauty case contente l’occorrente per l’igiene personale (sapone o bagnoschiuma, shampoo, spazzolino da denti, dentifricio, pettine o spazzola per capelli, crema protettiva per il sole); 2 sacchetti traforati specifici per lavaggi in lavatrice.

Servizio di lavanderia

Tutti gli indumenti forniti dalla famiglia, compresi quelli indossati alla partenza, dovranno essere contrassegnati scrivendo in modo indelebile, sull’etichetta di ciascun capo, il cognome e il nome del partecipante. Ricordiamo che il personale addetto del Soggiorno provvederà al lavaggio della biancheria intima dei ragazzi e di alcuni loro capi di abbigliamento. Per evitare che questa venga accidentalmente mischiata o smarrita con indumenti di altri partecipanti è necessario disporre di 2 sacchetti traforati specifici per lavatrice e resistenti alle alte temperature di lavaggio. Il Soggiorno fornisce asciugamani da viso e da doccia con cambio ogni tre giorni o comunque ogni qualvolta se ne presenti la necessità. Sono inoltre forniti dal Soggiorno i teli per la piscina o l’attività in mare, che vengono cambiati ad ogni utilizzo.

Partecipazione alle spese

È richiesto che ogni famiglia partecipi alle spese relative alle escursioni (trasferimenti in bus, ingressi ai parchi, etc.) con l’importo di euro 230,00  che il partecipante dovrà consegnare alla Direzione al momento del check-in in Soggiorno. Per le spese personali l’importo dovrà tenere in considerazione le abitudini di spesa di ciascun ragazzo; ad ogni modo si suggerisce la quota di circa euro 110,00. Tale somma potrà essere custodita presso la Direzione e richiesta dai ragazzi in base alle necessità.

...e non dimenticare

Documenti personali e sanitari; pranzo al sacco per il giorno della partenza.

Contatti & Comunicazioni

Presso il Soggiorno Marino di Cesenatico e presso il Villaggio Dolomitico di Piani di Luzza sono attivi i rispettivi servizi di Segreteria con operatori disponibili a rispondere alle domande dei genitori, nonché a raccogliere eventuali messaggi che saranno riferiti ai ragazzi.

Il servizio è sempre operativo nei seguenti orari:

Dalle ore 9:00 alle ore 12:00 – dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Si precisa che la Segreteria non potrà inoltrare la telefonata al partecipante.

Segreteria Soggiorno Marino di Cesenatico:

tel. 0547/82600 – 0547/82736 – 0547/672288 – • fax 0547/82916

e-mail: [email protected]

Segreteria Villaggio Dolomitico di Piani di Luzza:

tel. 0433/72071 – 0433/72397 – 0433/727503 • fax 0433/72162

e-mail: [email protected]

Le famiglie potranno telefonare ai ragazzi utilizzando il numero di rete mobile riservato al Summer Camp soltanto negli orari sotto specificati, ad esclusione del giorno di arrivo dei partecipanti presso i Soggiorni: dalle ore 9:30 alle ore 13:30 – dalle ore 20:00 alle ore 21:00.

Cellulare in dotazione al Gruppo Summer Camp di Cesenatico: 349/1664310

Cellulare in dotazione al Gruppo Summer Camp di Piani di Luzza: 349/1664295

Si avverte inoltre che telefonando sul numero in dotazione al gruppo l’educatore potrebbe ritenere opportuno non distogliere il ragazzo da una specifica attività. In tal senso si invitano le famiglie a comprendere e rispettare il lavoro degli educatori che operano in presenza dei ragazzi. In relazione all’età dei partecipanti verrà consentito l’utilizzo del proprio telefono cellulare, ma esclusivamente negli orari non dedicati alle attività formative: dalle ore 13:00 alle ore 15:00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00 tranne nel caso in cui gli stessi orari corrispondano alla lezione serale di inglese.