GESTIONE SOGGIORNI 2023
D.O.C. s.c.s.
Via Assietta 16/b 10128 Torino
p.iva 05617000012
cooperativadoc.it
[email protected]
ORARI UFFICI
t. +39.0115162038
f. +39.0115175486
Lun-Ven: 9:30-17:30
Sab: closed
Dom: closed
Per Eni è importante garantire alle famiglie dei partecipanti un’esperienza di qualità. Questo obiettivo può attuarsi comunicando in modo trasparente e informando i genitori durante tutte le fasi di preparazione e gestione della vacanza.
La comunicazione con le famiglie dei partecipanti è uno dei processi che permettono lo svolgimento di un Soggiorno di qualità e deve soddisfare obiettivi prioritari, come ad esempio: connettere e significare il racconto dei ragazzi, assistere i genitori nella comprensione del progetto Summer Camp, recepire opinioni e spunti di miglioramento del servizio.
Per soddisfare questi requisiti Eni mette a disposizione un sistema di comunicazione a 360° con strumenti diversi e tra loro connessi:
Le famiglie possono chiedere informazioni e delucidazioni telefonicamente ai responsabili della Cooperativa D.O.C. utilizzando il numero 011/5162038.
Infopoint è a tutti gli effetti un modo per ricevere suggerimenti per la partenza, chiarire dubbi sulle procedure di Soggiorno, sul progetto e sulle esigenze individuali dei partecipanti. Attraverso lo stesso sportello è anche possibile ricevere ascolto e assistenza da parte di personale qualificato e specializzato nella gestione delle disabilità in Soggiorno.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 a partire da martedì 28 marzo 2023.
Il sito intranet:
https://servizi-welfare.eni.com/Welfare/private/tfnHome.xhtml
offre la possibilità di conoscere i racconti, gli avvisi, le attività e le immagini provenienti quotidianamente dai Summer Camp di Cesenatico e Bardonecchia. In questo modo le famiglie potranno seguire (quasi) in tempo reale la vacanza delle proprie figlie e dei propri figli.
Da quest’anno racconti scritti e fotografie scattate durante le attività, fuori e dentro i Summer Camp, racconteranno la giornata di vacanza appena conclusa. Le famiglie potranno quindi conoscere ciò che è stato fatto nel corso della mattina, del pomeriggio e della serata precedenti, o approfondire dettagli e informazioni ricevute dai propri figli nel corso delle consuete telefonate quotidiane.
Invitiamo tutte le famiglie ad inviarci al termine dell’esperienza di Soggiorno il questionario di gradimento, strumento a cui Eni riserva da sempre massima attenzione al fine di individuare spunti di miglioramento del servizio. Le valutazioni vanno inoltrate attraverso il link:
https://servizi-welfare.eni.com/Welfare/private/tfnHome.xhtml.